PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoMauriello: «Le donne sono il nostro valore aggiunto»

Mauriello: «Le donne sono il nostro valore aggiunto»

PUBBLICITÀ

Bagno di folla per Mario Mauriello, candidato sindaco di Pdl, Nuova Dc, Nuovo Psi, lista civica “Con Te per Mugnano”, Verdi, Alleanza di Popolo, in piazza del municipio durante la manifestazione “Donne e Governo, il pragmatismo del fare al potere”. Diversi ed articolati gli interventi sol al femminile in una piazza gremita nonostante il freddo ed il vento.
“Sono il nostro valore aggiunto – ha detto Mauriello – e ci aiuteranno con la loro grinta, il loro sapere, trasformare la casa municipale in una casa di vetro”.
Shakpeare ha detto che la donna è stata creata non dai piedi, per essere sottomessa, non dalla testa per essere superiore, ma dalla costola, per essere uguale eda vere gli stessi diritti” ha detto Monica Ferrigno, assistente terapeuticia per Alleanza di Popolo. Per lo stesso movimento le ha fatto eco Domenica Cipolletta, palando delle strutture che mancano a Mugnano “Al servizio della famiglia e dei bambini”. Milena Grasso,sociologa e Rosa Migliaccio psicologa si sono soffermate sulla necessità di “restituire fiducia agli abitanti di Mugnano, abbandonati a se stessi da logiche clientelari e di partito che noi condanniamo”. “Dobbiamo rilanciare le attività produttive – ha detto Carmela di Maro, responsabile del settore per l’associazione Giovane Italia – per dare una speranza ai giovani mugnanesi. Noi donne siamo in prima linea e se non ci daranno ciò che vogliamo ce lo prenderemo”.
“Dobbiamo assolutamente voltare pagina – ha detto Veronica Liccardo della civica “Con te per Mugnano” – perché i guasti fatti dalla sinistra ci hanno impedito di crescere. Vogliamo una città a misura d’uomo di bambino e di donna”. Sul recupero del centro storico è intervenuto l’architetto Marica Pediadidis: “Uno dei più disastrati dell’hinterland che ha bisogno di investimenti per il rilancio”.
“Noi non abbiamo nemici ma avversari – ha concluso Mario Mauriello – e vogliamo essere sostenuti per le nostre proposte di governo e non per polemiche attacchi o accuse. Siamo uomini del fare: con le nostre proposte batteremo gli avversari”

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ