Antonio De Rosa è stato nominato commissario pro tempore della sezione de la Destra di Qualiano. L’ufficialità è stata sancita dalla nota a firma del segretario provinciale del partito di Francesco Storace, Marzio Bruno recapitata nei giorni scorsi all’attuale coordinatore provinciale nonché vicepresidente del Consiglio comunale di Qualiano.
“Sono grato all’ingegner Bruno per la fiducia riposta nei miei confronti. Il mio impegno ed il mio lavoro a disposizione del partito per procedere con dedizione e celerità alla ricostituzione del direttivo e della struttura della sezione cittadina per traghettarla sino al prossimo congresso in calendario per il mese di settembre” ha dichiarato Antonio De Rosa.
Il neocommissario cittadino annuncia inoltre che “nelle prossime settimane dare il via ad una campagna di informazione e di sensibilizzazione proprio nella città di Qualiano per attivare i tesserati, i militanti ed i simpatizzanti de la Destra e coinvolgerli con ancora maggiore spirito di partecipazione alla vita politica attiva informando altresì che dagli inizi di luglio sarà operativa la nuova sezione locale in piazza Kennedy”.
“Un appello rivolto ai giovani ed a tutti i concittadini che condividono le linee guida ed i principi de la Destra – continua De Rosa – per invitarli a vivere la sezione, a rendersi promotori di dibattiti, incontri per dare nuova linfa alla sezione di Qualiano e cooperare insieme per inaugurare una nuova stagione di democrazia partecipata e di attivismo nel territorio e per il territorio sotto i colori del partito”.
Comunicato stampa


