PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoQualiano, domenica il Pd: «Con noi per cambiare»

Qualiano, domenica il Pd: «Con noi per cambiare»

PUBBLICITÀ

Si comunica ai cittadini di Qualiano che domenica 30 maggio dalle ore 10 sino alle ore 13 in piazza Rosselli sarà allestito un gazebo dal Partito Democratico per il rinnovo e la sottoscrizione della tessera di adesione al partito.
I possessori della tessera 2008-2009 che rinnoveranno avranno diritto di voto nel prossimo congresso cittadino, i nuovi iscritti potranno invece comunque essere eletti negli organismi dirigenti locali.
Possono sottoscrivere la tessera tutti i cittadini europei nonché gli extracomunitari con regolare permesso di soggiorno.
La tessera non sarà consegnata subito materialmente, ma in un secondo momento.
Per aderire è necessario sottoscrivere un’ autocertificazione nella quale si dichiara di essere incensurati e di non avere procedimenti penali pendenti, nonché versare un contributo minimo di 15 euro.
Nella stessa occasione sarà possibile sottoscrivere i tre referendum nazionali abrogativi di norme che consentono attualmente la gestione ai privati dei servizi idrici locali, maggiori info www.acquabenecomune.org, possono firmare tutti gli iscritti nelle liste elettorali del Comune di Qualiano solo ed esclusivamente se muniti di valida Carta d’identità.
Tesseramento e raccolta firme proseguiranno sino al 3 giugno presso la sede del partito in via Campana 99, lunedì e giovedì dalle 19 alle 22.30


Comunicato stampa

Circolo Pd Qualiano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ