PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoChiusura del Mercato: «La maggioranza è schizzofrenica»

Chiusura del Mercato: «La maggioranza è schizzofrenica»

PUBBLICITÀ

E’ apparso un manifesto per le strade cittadine di Villaricca a firma dell’assessore Ferrante e del Vice Sindaco Di marino, con il quale si informano i cittadini che il mercato non si svolgerà per problemi inerenti la raccolta dei rifiiti.
Nello stesso giorno lo stesso Ferrante dichiara, attraverso le pagine di Internapoli, che il mercato non si svolgerà per problemi tecnici, tra i quali la mancanza di spazio adedguato, mancanza di sicurezza, mancanza di accordi con i sindacati.
«Sono trascorsi 6 mesi da quando l’amministrazione è rimasta senza Sindaco è le cose sono precipitate vorticosamente. Mentono sapendo di farlo, ma se immaginano di continuare a prendere in giro i cittadini, si sbagliano di grosso” afferma il presidente dell’Associazione Noi per Villaricca, Antonio Boccarossa».
«La maggioranza è schizzofrenica ed è ormai al capolinea , persone diverse della stessa giunta affermano cose diverse, e peggio ancora lo stesso Ferrante non ha una idea ferma, conclude Francesco Guarino – capogruppo PDL».

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ