PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoQualiano: arriva 'Generazione Italia', la sede nel cuore della città

Qualiano: arriva ‘Generazione Italia’, la sede nel cuore della città

PUBBLICITÀ

Generazione Italia approda a Qualiano. Il circolo del nuovo movimento che si riconosce nel Presidente della Camera, Gianfranco Fini, a breve aprirà i propri battenti nella cittadina a Nord di Napoli.

“Un’opportunità per dare nuova linfa al dibattito politico. Una fucina di idee, un laboratorio di proposte, un punto di riferimento per la società civile in risposta al proprio bisogno di sentirsi nuovamente protagonista nei processi decisionali e condivisi che riguardano il nostro territorio”.
Parla Agostino Palmiero, uno dei promotori del circolo di Generazione Italia di Qualiano, designato tra i promotori come il coordinatore dello stesso. Geometra, 49 anni, sposato e padre di due figli, Palmiero è una delle anime storiche di Alleanza Nazionale a Qualiano. Ha ricoperto la carica di vicecommissario della sezione cittadina ed è stato membro della Commissione Urbanistica del Comune di Qualiano.
“Nel sottolineare l’onore e la responsabilità che mi è stata affidata, stiamo lavorando con tantissimi amici che hanno dato la loro adesione a questa nuova esperienza politica, sociale e culturale per la città di Qualiano – dichiara Palmiero. Il circolo, nell’alveo del centrodestra, ha l’obiettivo di essere interlocutore con l’amministrazione comunale e le altre istituzioni provinciali e regionali per fungere da intermediari tra le richieste, le problematiche, le progettualità dei cittadini e gli organi politici. In primo piano, l’ambiente, dando atto alle numerose inziative di questa Amministrazione comunale con la quale intendiamo confrontarci ed le politiche sociali e giovanili.

Abbiamo già pronta la sede, che nascerà nel cuore della città di Qualiano e stiamo procedendo con gli ultimi adempimenti organizzativi per presentarci alla collettività. La forza motrice delle tante persone che hanno dato vita a questo progetto si sostanzia nella necessità di una politica che ritorni tra la gente, nelle strade, nelle piazze. Nel nome della socializzazione e della democrazia, predisporsi con ricettività e disponibilità al dialogo, al confronto ed alla disamina asettica delle criticità per poi elaborarle insieme, concertatamente nell’interesse della comunità”.

Per informazioni, adesioni e contatti con il coordinatore ed il direttivo:
[email protected], oppure
facebook: Generazione Italia Qualiano

PUBBLICITÀ


Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ