PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoMpa: Domenico Napoletano nominato commissario

Mpa: Domenico Napoletano nominato commissario

PUBBLICITÀ

Il primo a commentare la notizia è l’on. Angelo Marino, “Esprimo piena soddisfazione per la nomina di Domenico Napoletano commissario. L’incarico ha la finalità di promuovere le adesioni al progetto Autonomistico, in una strategia di rilancio dell’azione politico-organizzativa del partito nella città di Villaricca, in vista della imminente campagna elettorale per le elezioni Amministrative che si terranno nella prossima primavera.
Soddisfazione per la nomina di Napoletano arriva dal Dirigente Provinciale Mpa Nello Riccio, “Auguro buon lavoro a Napoletano, nella certezza che traghetterà l’Mpa Villaricca, verso il Congresso cittadino”.Si tratta di un impegno di coraggio per il territorio Villaricchese, l’Mpa rappresenta nelle idee e nel metodo politico, la versione meridionale della Lega Nord.
Domenico Napoletano, nato a Napoli il 18/02/1984, primo di quattro fratelli, (una femmina e due maschi ) di Giuseppe Napoletano, promotore finanziario di Fineco Bank gruppo Unicredit. Napoletano aggiunge, “Orgoglioso ed onorato di rivestire tale carica, cercherò di dare un apporto notevole al Movimento. Sono sicuro che il progetto autonomistico, intrapreso dal Presidente della Regione Sicilia Raffaele Lombardo e dall’on Salvatore Ronghi in campania , sia un’occasione di rilancio economico e sociale per la stessa Campania e quindi anche per Villaricca. Ed è proprio la totale condivisione a tale progetto, che mi ha portato ad aderire al movimento per l’autonomia ed a ricoprire oggi questa carica”.Il forte legame con il territorio è sicuramente la garanzia che saprà far crescere l’Mpa a Villaricca.


Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ