PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoMugnano: solidarietà per i lavoratori del Brico

Mugnano: solidarietà per i lavoratori del Brico

PUBBLICITÀ

Chiude il Brico Center del Centro Commerciale di Mugnano licenziando 14 dipendenti. I licenziamenti dovrebbero scattare l’11 febbraio prossimo e la notizia è arrivata ai 14 dipendenti nella giornata di ieri.
«Il comune sarà al fianco dei lavoratori. In questa situazione economica così difficile e di profonda crisi è compito di tutti quelli che si occupano di politica impegnarsi per salvaguardare i livelli di occupazione esistenti e per dare nuovo slancio al mercato del lavoro. Così come ci siamo attivati per salvare i lavoratori della Clinica dei Fiori ci impegneremo per quelli di Brico. Per noi il lavoro è una priorità. Mi permetta anche di rispondere ai tanti che affermano che i ristoranti sono pieni: l’invito a passare una giornata con un Sindaco per ascoltare le difficoltà che oggi vivono nostri tanti concittadini. Se alcuni politici invece di frequentare ristoranti frequentassero mense si accorgerebbero della realtà».

Concorso Spendi e Vinci a Mugnano.
La vincitrice per il mese di Dicembre del concorso Spendi e Vinci a Mugnano e la signora Liccardo Clementina che ha speso 17,37 euro al Sorriso del Risparmio di Corso Italia. L’Amministrazione invita tutti a partecipare all’estrazione di Gennaio: basta portare gli scontrini al Comune e imbucarli nell’apposita scatola dopo aver scritto sul retro nome e numero di telefono.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ