PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoQualiano: l’Api in giunta con l’assessore Vincenzo D’Alterio

Qualiano: l’Api in giunta con l’assessore Vincenzo D’Alterio

PUBBLICITÀ

Una nuova forza politica infoltisce e supporta la giunta di piazza del Popolo. L’assessore Vincenzo D’Alterio, con delega ala Viabilità, Acquedotto e Cimitero, ufficializza il proprio ingresso nel partito di Francesco Rutelli facendosene portatore di insegne e valori nell’esecutivo qualianese guidato dal Sindaco Salvatore Onofaro.

“Identificarmi con un partito di Centro – dichiara D’Alterio – è sempre stata la mia natura politica, in ossequio ai principi ed all’orientamento della mia famiglia. “Ho maturato e sostanziato questa mia decisione politica che segue ed asseconda un percorso di identificazione e di condivisione. La politica di Francesco Rutelli – prosegue l’assessore D’Alterio – dà ossigeno a questo processo di orientamento verso il Centro compatto, coeso e forte, creando le condizioni politiche e programmatiche per il superamento della crisi finanziaria verso una ripresa attuativa ed immediata dando nuova linfa alla rete d’imprese italiane ed all’associazione imprenditoriale ed industriale volta ad un obiettivo primo ed imprescindibile: il lavoro”.

“Questa scelta rientra nel progetto di supporto e sostegno alla compagine amministrativa del Comune di Qualiano guidata dal sindaco Salvatore Onofaro, per rafforzare ulteriormente la maggioranza nel segno della continuità per il futuro della nostra città” precisa l’assessore D’Alterio.
“Oggi si avverte un clima di antipolitica, di sfiducia da parte dei cittadini. Da qui la necessità e l’urgenza per continuare a lavorare con serietà ed onestà, trasparenza e determinazione verso quegli aspetti che mirano al miglioramento della qualità della vita, lavoro in primis, ed alla crescita sia nazionale che locale”.

“Per questo, la strada di un centro politico, , deve e dovrà farsi latore di una accelerazione degli investimenti di ristrutturazione nel Mezzogiorno,e soprattutto nella terra alla quale appartengo e che non tradirò mai” conclude Vincenzo D’Alterio.
Giovanni Coppola e Giovani Margiore, rispettivamente Segretario cittadino e Presidente dell’API – Qualiano, salutano l’adesione dell’assessore Vincenzo D’Alterio e, congiuntamente, dichiarano:
“La stella polare che dovrà caratterizzare e che caratterizza il nostro pensiero politico è l’umiltà sociale. Un principio che rinsalda il punto d’incontro tra l’Api e l’assessore Vincenzo D’Alterio. Un principio, secondo il quale, l’attività economica di Qualiano, entro un anno, dovrà effettuare un concreto ed effettivo cambiamento della finanza pubblica comunale. Questa la nostra agenda: immediata apertura dei lavori del PUT (Piano Urbano del Traffico) già approvato in Consiglio comunale e soprattutto il Piano Parcheggi. Una “manovra economica qualianese” che l’Api proporrà con il proprio rappresentante in giunta che si focalizza sul quoziente di bilancio e la capitalizzazione delle risorse comunali attraverso una nuova manovra dei debiti municipali) unitamente ad un nuovo piano economico”.

Comunicato stampa
Giovanni Coppola – Segretario API
Giovanni Margiore – Presidente API
Vincenzo D’Alterio – Assessore al Comune di Qualiano – API

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ