28 C
Napoli
mercoledì, Luglio 3, 2024
PUBBLICITÀ

REAGISCE AD UNA RAPINA, NEGOZIANTE FERITO AL VOLTO

PUBBLICITÀ

VILLARICCA. – Il proprietario di un bar di Villaricca, e’ stato ferito con un colpo di pistola alla testa da un bandito per aver reagito a un tentativo di rapina. Il fatto e’ accaduto la scorsa notte: Antonio Esposito, 54 anni, era solo nel locale quando e’ entrata un uomo armato di pistola che gli ha ingiunto di consegnare l’incasso della giornata. Davanti al suo rifiuto il bandito gli ha sparato colpendolo ad un zigomo, poi e’ subito fuggito.
Esposito era alla cassa del suo bar, «L’isola», a corso Europa. All’interno del bar, solo pochi clienti. Il bandito ha finto di voler chiedere un caffè, poi ha estratto la pistola. Dopo aver sparato è fuggito su uno scooter con un complice. Sull’accaduto indagano i militari della compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Trombetti e dal tenete Ianniello. Il commerciante e’ ricoverato in prognosi riservata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Da Casoria a Padova per truffare le anziane, bloccati alla stazione

Riconsegnati ieri pomeriggio gioielli per 50mila euro a 2 vittime padovane incappate nella truffa del falso incidente. Preziosi recuperati...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ