16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Giallo Mark Caltagirone-Pamela Prati: «Si sono inventate un bambino malato che fa la chemio»

PUBBLICITÀ

Raffaella Mennoia, caporedattrice di Uomini e Donne, ha pubblicato una storia su Instagram che non solo ha fatto il giro del web, ma ha creato anche non poche polemiche. Il braccio destro di Maria De Filippi ha infatti ironizzato sull’argomento più gettonato nel mondo dello spettacolo: Pamela Prati e Mark Caltagirone.

La storia di Raffaella Mennoia su Mark Caltagirone

La donna ha annunciato a tutti di aver incominciato una relazione con Mark Caltagirone. Ma non è finita, perché la Mennoia ha anche pubblicato un cassetto con fuori la scritta Caltagirone, come se all’interno ci fossero gli effetti personali dell’uomo.

PUBBLICITÀ

Una questione che fa impazzire il pubblico, quella del futuro marito di Pamela Prati. Soprattutto dopo le dichiarazioni di Eliana Michelazzo, una delle agenti della showgirl che ha rivelato che in realtà l’uomo misterioso è proprio lei.

Chi è Mark Caltagirone

Ormai sul web non si parla d’altro. Mark Caltagirone è il nome del momento e se ne parla al Grande Fratello, a Domenica Live, da Live – Non è la D’Urso, sui social e sul web. A scatenare la ‘caccia’ all’uomo è stata Pamela Prat. La showgirl ha spiegato che l’uomo, che in realtà si chiamerebbe Marco Caltagirone, lavora in giro per il mondo.

Ha anche un profilo Instagram, ma non mostra mai il suo volto. Ha cinquantatré anni e si è trasferito negli Stati Uniti da quando ne aveva 20, dove ha conseguito la laurea. Dettagli, però, svelati tutti da Pamela Prati e non dallo stesso ‘Marco’. Nelle scorse settimane avrebbe dovuto presentarsi durante una puntata serale del programma condotto da Barbara D’Urso, ma il suo volto, in realtà, non è mai apparso in televisione

La storia del bambino malato

Federica Benincà a Mattino 5 ha, inoltre, rivelato che Pamela Perricciolo le avrebbe detto che Eliana Michelazzo l’ha lasciata con 36€ sul conto e che esisterebbe una seconda agenzia Aicos.

Con l’acido e l’affido dei bambini la storia è andata oltre. Adesso spunta addirittura un bambino che fa la chemioterapia. Federica Benincà ha parlato di un bambino (fantasma) malato, come riportato dal sito Bitchyf, usato per non pagare i fornitori.

“Il gossip qui è altamente superato, qui si parla di un bambino che non esiste, che deve fare la chemioterapia ed è stato utilizzato come scusa per non pagare i fornitori. Si parla di una denuncia dove viene citato Mark Caltagirone, che è un personaggio che non esiste.”

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Mamma e figlia investite dal pirata della strada, la piccola è stata trasportata d’urgenza al Santobono

Una mamma, insieme alla sua figlioletta di 8 mesi, sono state investite in via Novelli, a Marcianise, da un...

Nella stessa categoria