26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Bassi a ‘luci rosse’ nei quartieri di Napoli, fermate 20 prostitute

PUBBLICITÀ

Centinaia di scatole di preservativi accatastate sui comò, lubrificanti, gadg
et e biancheria intima sexy. Quei bassi dovevano essere dei depositi, e invece erano vere e proprie case di appuntamento.Terrane i a “luci rosse” per adescare i clienti, nascosti nell’intrico di vicoli nella zona tra via Cesare Rosaroll, via Santa Caterina a Formiello, vicolo Lungo e vico Cappella a Pontenuovo. Nel ventre di Napoli. È bastato poco per adattarli. Un allacciamento abusivo alla corrente, un altro alla rete idrica. E il gioco è fatto. A scoprire il trucco c’hanno pensato gli investigatori della Polizia Municipale e della Polizia di Stato. L’inchiesta della magistratura è partita a seguitodelle denunce di alcuni cittadini residenti. La maxi-retata anti-prostituzione è scattata ieri mattina dopogiorni di appostamenti e sopralluoghi. L’operazione, disposta dal Comandante Colon-nello Ciro Esposito e coordinata dal Capitano Alfredo Marraffino, ha visto coinvolti anche agenti coordinati dal Capitano Giuseppe De Martino con autoradio e 56 tra agenti e ufficiali, oltre al personale del commissariato di Polizia Vicaria Mercato diretti dal dirigente Licheri, con i quali ha collaborato il Reparto Mobile.

IL BLITZ. Nella rete alla fine ci finiscono 20 donne extracomunitarie, tutte fermate, mentre altre 15 persone sono state fermate per vari controlli, tre persone sono state denunciate per prostituzione ed altrettante per favoreggiamento. Al blitz hanno partecipato anche squadre dell’Enel, dell’Abce dell’Asl. I magistrati, infatti, indagavano anche per furto dienergia elettrica e di allacci abusivi alla rete idrica.



CENSITI COME DEPOSITI.La Polizia Locale, poi, ha ac-certato che molti contratti di lo-cazione, censiti come depositi,erano utilizzati come abitazio-ni. Saranno sentiti tutti i pro-prietari dei terranei oggettod’indagine per chiarire le mo-dalità dei fitti e delle anomalieriscontrate così come sarannoinviate all’Agenzia delle Entra-te le informative per le manca-te registrazione dei contratti eper le irregolarità in quelli ac-certati.

IL ROMA

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ