28.9 C
Napoli
giovedì, Luglio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Alessandra Amoroso e le sue confessioni ‘intime’: ecco cosa ha detto la nota cantante

PUBBLICITÀ

Per Alessandra Amoroso il momento giusto potrebbe essere molto vicino. Dopo tutto la storia con l’attuale fidanzato sembra procedere a gonfie vele. Così Alessandra Amoroso si lascia andare a Verissimo, dove durante l’intervista di Silvia Toffanin, ha rilasciato tante confessioni sulla sua vita, sul lavoro e gli affetti.

Ai fan più cari, Alessandra Amoroso ci tiene a fare un grande annuncio:”Sono molto felice di annunciare ai miei fan che il 29 aprile ci sarà una nuova tappa all’Arena di Verona di Vivere a Colori, per festeggiare insieme questo tour che è stato fantastico”.
Insomma ancora tanta musica per celebrare quello che è stato un vero e proprio successo per la Amoroso, che con questo pezzo è ritornata in vetta alle classifiche. Tante soddisfazioni e tanta fatica, anche se, ammette la cantante, potrebbe essere arrivato il momento per un grande passo.

PUBBLICITÀ

Alessandra Amoroso vorrebbe diventare mamma: “È stato fantastico diventare zia e anch’io potrei essere pronta, in futuro, a diventare mamma. Ora bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare, ma quando sarà ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici“.
Prima il dovere e poi il piacere, però Alessandra non ha dubbi, la sua storia d’amore procede bene e Stefano Settepani potrebbe essere l’uomo giusto con cui metter su famiglia.

I due si sarebbero conosciuti nei corridoi del programma Amici di Maria De Filippi. L’uomo infatti è produttore esecutivo dello show e sarebbe lui ad aver conquistato il cuore dell’Amoroso. Prima di Settepani, la cantante aveva avuto un’altra storia importante con Luca De Salvatore, durata ben 4 anni, ma oggi quella relazione appartiene al passato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Choc a Marechiaro, si oppone al parcheggiatore abusivo e viene massacrato di botte

L’essersi opposto al racket del parcheggio a Marechiaro gli è costato caro. Massacrato di botte, giorni di degenza, licenziato...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ