12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

ELEZIONI POLITICHE E AMMINISTRATIVE, NE PARLANO LA QUERCIA E LA ROSA NEL PUGNO

PUBBLICITÀ

«Il 9 aprile si cambia. Oggi illusioni, domani soluzioni». E’ il tema dell’assemblea pubblica che si svolgerà domenica 12 marzo alle ore 10.30 presso la sezione Ds di via Cavour, a Qualiano. Interverranno: Rosario Petrillo, segretario Ds Qualiano («I Ds per unire, vincere e cambiare»), il consigliere comunale Raffaele Del Giudice («Con i Ds: 5 anni di opposizione ferma e coerente per creare un’alternativa seria al Comune di Qualiano») e Berardino Impegno, direzione nazionale Ds- candidato alla camera dei deputati («Il riformismo in politica e nell’azione di governo»).




Di elezioni e alternativa di parlerà anche martedì 14 marzo alle ore 18,30 presso la sala consiliare di Qualiano. Alla manifestazione promossa dalla Rosa nel Pugno – «Le proposte socialiste per una fattiva e trasparente amministrazione» – interverranno Luigi Mauriello, Giulio Di Donato, Felice Iossa e Antonio Simeone. L’incontro è moderato da Raffaele Pirozzi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Parente di un detenuto tenta di introdurre cellulari e SIM: beccato a Poggioreale dalla penitenziaria

Il personale di polizia penitenziaria di Poggioreale è riuscito ancora una volta a contrastare l'introduzione illecita di telefoni cellulari....

Nella stessa categoria