12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

ELEZIONI POLITICHE: INCONTRI UDEUR, PRC, UDC E FORZA ITALIA NEL GIUGLIANESE

PUBBLICITÀ

Elezioni politiche, un convegno dell’Udeur a Qualiano. L’appuntamento è alle 18.30 di questa sera presso la sala conferenze dell’istituto Canonico Migliaccio di via Campana. Interverranno i candidati alla Camera Antonio Castaldo, Michele Pisacane, Giuseppe Pietro Misto, Ornella Barbato e i candidati al Senato Tommaso Barbato e Antonio Di Guida. Sarà presente anche Antonio Fantini, segretario regionale del Campanile. Modera l’incontro il giornalista Marcello Curzio.






RIFONDAZIONE, APERTURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE A GIUGLIANO



GIUGLIANO.
L’intervento pubblico in economia, una politica di rinascita del Mezzogiorno, l’introduzione del reddito sociale per i disoccupati e giovani in cerca di occupazione. Se ne parlerà domani (venerdì 17 marzo), a partire dalle 18 nell’ex chiesa delle Concezionistiche, all’apertura della campagna elettorale di Rifondazione comunista di Giugliano per le prossime elezioni politiche. Interverranno Antonio Poziello, capogruppo del Prc al Consiglio di Giugliano, e tre candidati di Rifondazione alla Camera dei deputati: Aniello Pennacchio (segretario cittadino del partito di Bertinotti), Peppe De Cristofaro (segretario provinciale) e Franco Giordano (capogruppo Prc a Montecitorio).





UDC: APERITIVO CON VITTORIO SEPE

PUBBLICITÀ



GIUGLIANO. Al via la campagna elettorale di Vittorio Sepe, presidente nazionale dell’Udc giovani. Nato e cresciuto a Giugliano, Sepe incontrerà amici e simpatizzanti domenica mattina, a partire dalle 12,30, presso lo Chalet Cinque Stelle di Giugliano, in piazza Gramsci.






FORZA ITALIA: ARRIVANO BONDI ED VITO PER SOSTENERE SCHIANO



GIUGLIANO.
Venerdì alle 20, 30 si apre la campagna elettorale di Forza Italia per l’hinterland giuglianese, inserito nel collegio Campania 1. Al ristorante “Di Francia ” a Licola interverranno per l’occasione il coordinatore nazionale di FI, l’onorevole Sandro Bondi e il secondo nella lista del partito azzurro, dietro il capolista Berlusconi, Elio Vito. Tra gli altri interverrano anche il responsabile provinciale Cotroneo e Michele Schiano di Visconti, sindaco uscente di Qualiano, decimo nella lista del partito berlusconiano. L’iconntro verterà sul programma che i candidati intendono portare avanti,in caso di elezione,per il rilancio turistico e commerciale del litorale domizio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calendario scolastico in Campania 2024/25: le date di inizio, fine e le festività

È stato ufficializzato il calendario scolastico in Campania per l'anno accademico 2024-2025. Il primo giorno di scuola sarà il 12...

Nella stessa categoria