25 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

MARANO, PERROTTA (DS) E’ IL CANDIDATO DELL’UNIONE


«Le delegazioni dei partiti politici di centrosinistra: La Margherita, Democratici di Sinistra, Rifondazione Comunista, Progetto Democratico per Marano e Sinistra Alternativa, dopo numerosi ed articolati incontri su temi programmatici e politici hanno raggiunto un accordo e deliberato all’unanimità che il candidato a Sindaco de L’Unione per le amministrative del 28 e 29 maggio sarà il dott. Salvatore Perrotta, attuale Presidente del Consiglio Comunale ed esponente dei Democratici di Sinistra.

Le delegazioni, consapevoli del dovere di raggiungere la massima unità possibile anche a Marano hanno deciso di invitare a partecipare alla coalizione tutte le forze politiche che aderiscono all’Unione e le aggregazioni civiche presenti sul territorio che intendono contribuire alla crescita civile e culturale della città ed a programmare ed operare per un futuro di sviluppo economico e sociale.

Per questo scopo è stata costituita una commissione interpartitica formata dai vertici istituzionali che nei prossimi giorni consulterà gli altri soggetti politici per definire i programmi e le liste».



La Margherita
Democratici di Sinistra
Rifondazione Comunista
Progetto Democratico per Marano
Sinistra Alternativa

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Niente sussidi al reddito a chi non manda i figli a scuola ed ai parcheggiatori abusivi

La revoca delle indennità percepite dai genitori i cui figli risultino inadempienti agli obblighi scolastici è la misura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria