12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

UN PALESTINESE IN CORSA PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI MARANO

PUBBLICITÀ

Si chiama Ibrahim Khader, ha 44 anni, è nato in un campo della Giordania, è di religione musulmana ed è un attivista di un’associazione di immigrati della provincia di Napoli. Da oggi è in corsa per un seggio nel Consiglio comunale di Marano. Khader, infatti, che ha sposato un’italiana e ha quindi la cittadinanza, è candidato alle prossime elezioni amministrative nella fila della Lista Civica Arcobaleno, che, a Marano, è nella coalizione di centrosinistra.
“La mia presenza in lista vuole essere un contributo per offrire alla comunità immigrata un punto di riferimento istituzionale e per aiutare la nostra associazione nella battaglia che da tempo conduciamo per l’apertura sul territorio di un centro multiculturale di orientamento e di aggregazione”. “La Lista civica Arcobaleno – spiega l’ex assessore alle politiche sociali Antonio Menna, promotore dell’organizzazione – si propone proprio di mettere al servizio del progetto di centrosinistra varie espressioni della società civile. Candidare un immigrato, peraltro di religione musulmana e palestinese, ci sembra uno straordinario simbolo per spingere sulle politiche di integrazione e sui valori della pace e della tolleranza”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria