25 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

MANCINO: «QUALIANO, SI AL PIANO REGOLATORE PER USCIRE DALLA CRISI»


Si è svolta presso il Ristorante “Castello Medievale”, a Marano, l’apertura della campagna elettorale della coalizione di centrosinistra capeggiata dall’ing. Luigi Mancino.
Tra gli intervenuti, oltre ai candidati del centrosinistra qualianese, anche il consigliere regionale Roberto Conte, il consigliere provinciale Biagio Iacolare e il candidato a sindaco dell’Unione a Marano Salvatore Perrotta. L’intervento più atteso era quello di Luigi Mancino che non ha deluso le centinaia di persone presenti e ha sottolineato “come Qualiano abbia bisogno urgentemente di un Piano trasporti che possa soddisfare i moltissimi pendolari qualianesi”. Mancino ha continuato affermando che “Qualiano ha bisogno urgentemente di un Istituto Superiore che possa soddisfare gli studenti che ormai sempre più numerosi sono costretti ad iscriversi in istituti lontani dalla nostra città”. Il candidato dell’Unione non ha trascurato l’aspetto finanziario. “Ormai il Comune di Qualiano è sull’orlo del baratro per quanto riguarda le casse – ha detto Mancino – C’è quindi bisogno anche in questo settore di interventi mirati per recuperare i disastri prodotti dalle amministrazioni Schiano”. Mancino ha infine sottolineato “la necessità per Qualiano di avere al più presto possibile un Piano Regolatore che possa far risollevare l’economia del paese e quindi alleviare l’ormai altissimo tasso di disoccupazione presente in città”. “Il nuovo Prg – ha precisato – non dovrà riguardare solo le costruzioni ma anche e soprattutto i servizi, che nel nostro Comune sono completamente assenti a causa dell’incuria e del disinteresse delle passate amministrazioni”.




comunicato stampa Per Mancino Sindaco

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Niente sussidi al reddito a chi non manda i figli a scuola ed ai parcheggiatori abusivi

La revoca delle indennità percepite dai genitori i cui figli risultino inadempienti agli obblighi scolastici è la misura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria