10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

GIUGLIANESE AL VOTO, PAROLA AI CANDIDATI SINDACO

PUBBLICITÀ

Ultimo giorno di campagna elettorale prima delle elezioni amministrative in programma per il 28 e 29 maggio prossimo. Tre i Comuni del Giuglianese chiamati alle urne: Marano, Qualiano e Villaricca. Per il dopo Bertini, a Marano, si sfidano in quattro: Salvatore Perrotta, Nicola Campanile, Michele Carandente e Teresa Giaccio. A Villaricca il sindaco uscente Raffaele Topo affronterà la candidata della Cdl Pina Cavaliere. A Qualiano sono in tre a sfidarsi per la carica di primo cittadino: Luigi Mancino e i cognati Pasquale Galdiero e Mario Cacciapuoti. Per questo ultimo giorno di campagna elettorale (prima della giornata di sabato, dedicata al silenzio) ripubblichiamo in prima pagina tutte le interviste realizzate ai candidati sindaco. La collocazione delle interviste in homepage, lo precisiamo da subito, dipende da semplici opportunità grafiche. Ad esempio: nei due riquadri qui a sinistra è inevitabile che ci siano i candidati di Villaricca (dal momento che Villaricca è l’unico Comune in cui gli aspiranti sindaco sono due). Assegnati gli spazi per ognuno dei tre Comuni, l’ordine delle interviste segue il criterio alfabetico.




Di seguito ripubblichiamo anche le liste di tutti i candidati ai Consigli comunali: i file, in formato pdf, sono scaricabili e archiviabili.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria