15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

QUALIANO. RIORGANIZZAZIONE DEL PERSONALE, «IL COMUNE CHE CAMBIA»

PUBBLICITÀ

Personale e pubblica amministrazione, il Comune di Qualiano volta pagina. E vara un progetto di riorganizzazione aziendale con la collaborazione della dottoressa Vivenza Esposito, docente dell’Università del Sannio.

L’iniziativa, denominata «Il Comune che cambia», sarà presentata alla cittadinanza venerdì 13 ottobre, alle ore 17, nella sala consiliare del Comune, dal sindaco di Qualiano Pasquale Galdiero e dall’assessore al Personale Graziano Di Lorenzo. Al convegno di apertura interverranno anche la dottoressa Teresa Rubinacci, direttore di area “Innovazione e sistemi organizzativi” della Provincia di Napoli, e la dottoressa Vivenza Esposito, titolare della cattedra di “Riorganizzazione aziendale” all’Università del Sannio e responsabile della progettazione e dell’analisi organizzativa nel Comune di Qualiano.
Proprio l’analisi della situazione attuale, necessaria per individuare criticità e carenze nell’amministrazione municipale, caratterizzerà la prima fase del progetto di riorganizzazione del personale comunale.


COMUNICATO STAMPA COMUNE DI QUALIANO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria