28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

VIDEO. Furto nel bar a Sant’Antimo, presa a Mugnano la banda della spaccata. FOTO E NOMI

PUBBLICITÀ

I carabinieri della compagnia di Giugliano, nell’ambito di indagini e di servizi di prevenzione dei furti in esercizi commerciali della zona, hanno arrestato in flagranza 5 soggetti di etnia rom domiciliati nel campo di giugliano, tutti già noti alle ffoo: Safet Osmanovic, 21enne, Mirko Adzovic, 30enne, Fabricio Hadzovic, 37enne, Kemo Hadzovic, 28enne e Slavisa Adzovic, 24enne.
Si sono resi responsabili di tentato furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale, resistenza a un pubblico ufficiale, possesso ingiustificato di chiavi, grimaldelli e attrezzi atti allo scasso, ricettazione, riciclaggio e danneggiamento di veicolo militare.
Nella notte sono stati sorpresi dai militari mentre si introducevano in un bar di Sant’Antimo dopo aver sfondato l’ingresso con la tecnica della “spaccata”.
Vistiti scoperti hanno provato a guadagnarsi la fuga.
Inseguiti dai carabinieri, non hanno esitato a speronarli.








Al termine di un inseguimento protrattosi fino a mugnano di napoli sono stati comunque bloccati.
Perquisiti, nascondevano addosso e nell’auto un martello, 2 piedi di porco, un tubo di ferro, passamontagna, cappelli e guanti.
l’auto su cui si spostavano, inoltre, è risultata priva di telaio e la targa che vi era stata apposta era stata rubata in provincia di caserta.
Ammanettati e condotti in caserma per l’arresto, al termine delle formalità sono stati tradotti al carcere di Pggioreale.
Continuano le indagini per verificare la loro eventuale responsabilità in ordine ad altri furti commessi o tentati con quelle stesse modalità.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria