18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

VILLARICCA. AMBIENTE, LAVORO, PACE E SOLIDARIETA’. DIBATTITO DEI DS E PRC

PUBBLICITÀ

“Com’ e’ la sinistra, la sinistra come” un dibattito pubblico su
ambiente, lavoro, solidarieta’ e pace.
L’iniziativa promossa dalla sinistra DS e da Rifondazione comunista si svolgerà venerdì 1° dicembre 2006 ore 18:00, nei locali del II° Circolo didattico – G. Rodari in via della libertà, Villaricca. Nell’ambito dell’iniziativa interverranno: Sen. Massimo Villone (Ds); Ass. Reg. Corrado Gabriele (Prc); On. Arturo Scotto (Ds), On Giuseppe De Cristofaro (Prc); Sirio Conte (Sin. Europea); Francesco Barra (Soc. 2000); presiede Angelo Messina (Prc Villaricca), introduce Eduardo Pizzo (Ds Villaricca).
Quali prospettive per la sinistra italiana ed europea? Una moderna e coraggiosa sinistra di governo si fonda sulla capacità di governare i processi a partire dal nodo indissolubile che lega lo sviluppo alla sostenibilità ambientale, alla dignità del lavoro e dell’intelligenza umana, alla cooperazione internazionale e alla pace. Questi i temi con i quali, le forze del socialismo europeo dovranno, sempre più, confrontarsi e di cui si discuterà a Villaricca. Inoltre verranno affrontate, su scala locale, le tematiche ambientali del territorio, le politiche attive per il lavoro della Regione Campania e i temi della pace e della solidarietà come traccia di un nuovo percorso di identità e partecipazione dal basso del popolo della sinistra.

Comunicato Stampa – E. Pizzo

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria