13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

SCUTERI CHIARISCE: «NESSUNA RISSA. E’ NORMALE DIALETTICA POLITICA»

PUBBLICITÀ

Con riferimento all’articolo pubblicato in data 20 luglio 2007 nel quale viene riportato che nel corso di una riunione interpartitica, fra il sottoscritto e l’Assessore Di Guida si sia “sfiorata la rissa”, mi preme sottolineare che, quantunque su alcuni argomenti e problematiche efferenti l’amministrazione comunale, ci sia differenziazione di vedute tra il mio partito (Liberi per Marano) e l’Udeur, non è mio costume, né tantomeno, per quanto a mia conoscenza, dell’Assessore Di Guida, utilizzare metodi di convincimento che vadano oltre la normale e legittima dialettica.
Seppur la riunione innanzi citata abbia vissuto momenti di concitazione verbale (che testimonia la democraticità e la partecipazione della maggioranza di centro sinistra nelle decisioni da assumere in seno Comune di Marano), si è addivenuti, al termine della riunione, ad un perfetto e comune accordo su tutti i punti che erano all’ordine del giorno della seduta medesima.
Tale precisazione vale anche in ordine a quanto citato nell’articolo, oggetto di chiarificazione, in merito ad una presunta rissa al Campo comunale di Marano.

Tanto si doveva per amore della verità.

PUBBLICITÀ

Cordiali saluti.

L’Assessore
Marcello Scuteri

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il programma della 37esima giornata del girone C: il Giugliano ospita la Casertana in un festante “De Cristofaro”

Siamo alle battute finali, mancano due giornate al termine della regular season. Il verdetto al momento ha premiato la...

Nella stessa categoria