A fronte del problema venutosi a creare a seguito della fuoriuscita di Autogrill dal Centro Commerciale Auchan di Mugnano, l’Amministrazione Comunale di Mugnano ha inteso porre in essere delle azioni positive volte a garantire la ricollocazione occupazionale degli ex-lavoratori Autogrill.
Nei locali lasciati liberi dall’azienda subentrerà una nuova realtà imprenditoriale, affiliata al marchio “F.lli La Bufala”. Il Comune, interpellata la dirigenza della nuova azienda, ha ottenuto la disponibilità alla selezione ed all’assunzione di una parte di questo bacino occupazionale (almeno 7).
Presso la Casa Comunale, nella giornata odierna, 8 agosto 2007, ha incontrato le parti, gli ex-lavoratori Autogrill e la nuova azienda, al fine di sancire tale impegno, da avviare nel più breve tempo possibile.
L’impegno dell’Amministrazione Comunale, però, continua. In collaborazione con l’Assessore Regionale, Corrado Gabriele, e con i Sindacati, si intende sostenere la posizione dei restanti lavoratori in tutte le sedi deputate, al fine di reimmettere tutti gli ex-dipendenti nel mondo del lavoro.
COMUNICATO STAMPA
Carlo Albanese, dirigente aa.pp.
Biagio Liccardo, vicesindaco
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


