15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Domenica è la Festa della Mamma, così puoi farla felice con pochi euro

PUBBLICITÀ

Domenica 13 maggio 2018 si festeggia la Festa della Mamma, ricorrenza che per tradizione cade ogni anno la seconda domenica di questo mese. Un’occasione per dedicare un pensiero a questa figura fondamentale e soprattutto per stupire le mamme con un dono originale e sorprendente.

Ecco una selezione di idee regalo originali e low cost di sicuro effetto, omaggi facilmente reperibili perfetti anche per chi ha a cuore il rispetto dell’ambiente e desidera promuove acquisti responsabili evitando gli sprechi.

PUBBLICITÀ

Gancio appendi-borsa

Molto economico, originale e decisamente poco ingombrante è il gancio appendi-borsa da tavolo, uno strumento pratico e utile che consente di appendere la borsa comodamente al tavolo durante una cena al ristorante o direttamente alla scrivania in ufficio, in modo tale da averla sempre sotto controllo senza correre rischi. In commercio si trovano ganci di varie forme e materiali, da quelli più semplici agli oggetti più sofisticati. Non resta che recarsi presso uno store di oggetti per la casa e scegliere il gancio che più si allinea allo stile e ai gusti della propria mamma. Questo regalo è ideale per le donne di tutte le età.

Mamme con pollice Verde

Per le mamme dotate di pollice verde e amanti del giardinaggio, invece, il regalo perfetto potrebbe essere un semplice set di attrezzi per la cura delle piante, magari scelti del colore preferito dalla destinataria e confezionati in modo creativo. Per rendere originale questo dono, ad esempio, è possibile organizzare un simpatico cestino da decorare manualmente e riempire con vari utensili.

Spazzola Tagle Teezer per la festa della Mamma

Un regalo originale per la festa della mamma è la spazzola Tagle Teezer. Una risorsa green che permette di risparmiare sull’acquisto di balsami e creme assicurando una durata nel tempo davvero notevole. Questa spazzola, infatti, va incontro al deterioramento in modo molto lento e rappresenta una strategia per limitare l’accumulo di rifiuti difficilmente degradabili.

Clicca qui per altre idee regalo per la mamma.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria