PUBBLICITÀ
HomeCronacaGiugliano piange la scomparsa di Gaetano Errico, addio allo stimato sindacalista

Giugliano piange la scomparsa di Gaetano Errico, addio allo stimato sindacalista

PUBBLICITÀ

Lutto a Giugliano per la perdita di Gaetano Errico. Il 67enne, noto come Nino, era fondatore e segretario generale del Sindacato S.I.L.C.A. Sindacalista di grande valore molto apprezzato per le sue doti umane e professionali, lascia un grande vuoto nel mondo del lavoro di tutto l’hinterland.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Francesco, scrive: “La scomparsa di Gaetano Errico è una forte perdita nella nostra comunità cittadina. Ha dedicato il suo tempo nella costruzione di un sindacato territoriale sempre al fianco dei diritti dei lavoratori. Insieme abbiamo condiviso tanti tavoli e tante battaglie, sempre per garantire alle lavoratrici e ai lavoratori dignità e parità di trattamento”.

PUBBLICITÀ

“A volte maledico la mia esperienza in politica, ma poi penso che se non fossi stato vicesindaco non avrei fatto la tua conoscenza, che poi è diventata amicizia, Gaetano Errico un uomo buono ed onesto, sempre pronto ad aiutare il prossimo.Nel mio animo sarà sempre vivo il tuo ricordo.Ciao Nino riposa in pace” è il cordoglio di Pasquale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ