11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli e Acerra piangono Luca, morto a soli 29 anni: “Eri speciale”

PUBBLICITÀ

Napoli e Acerra piangono Luca Castellano, morto a soli 29 anni. Il giovane, di cui restano ancora ignare le cause del decesso, era molto conosciuto in tutta la comunità. Luca era un tautatore di grande talento, come testimoniano i tantissimi feedback ricevuti nel corso del tempo, ma anche le foto dei suoi lavori pubblicate sui social. Originario di Napoli, viveva ad Acerra.

I funerali di Luca Castellano

Si son tenuti questa mattina alle 12 presso il Duomo di Acerra i funerali di Luca Castellano. Tantissime le persone presenti per dare l’ultimo saluto al 29enne. Numerosi anche i messaggi di cordoglio social, dove amici e familiari sono ancora increduli.

PUBBLICITÀ

“Non doveva andare cosi ad oggi dico che non esiste nulla non e un addio ma un arrivederci, Luca eri speciale”, scrive un’amica.

“Luca tu sei forte corri su. Sfida dio, prendi papà e tornate a casa… Luca ti prego almeno tu…. Tu ci riesci ferma sta sofferenza atroce…. Non può essere,,, vi stiamo aspettando…. Forza forza dio non a bisogno di voi noi si”, è un altro post pubblicato sui social.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria