PES eFootball
PES eFootball

PES, il tanto amato simulatore calcistico per console e PC cambia nome e diventa eFootball™. La casa produttrice del videogioco annuncia che nel 2022 sarà Free to play, ovvero non servirà nessun esborso economico per giocare. Sarà completamente gratis. Di seguito il comunicato ufficiale di Konami e il trailer di lancio del nuovo gioco.

Addio PES – ecco eFootball: l’annuncio di Konami

“Tutto è iniziato con l’ambizioso obiettivo di istituire un punto di riferimento per il calcio videoludico. Eravamo determinati a ricreare l’esperienza calcistica definitiva, dall’erba sul campo ai movimenti dei giocatori, passando per il pubblico dello stadio. Per raggiungere questo scopo rivoluzionario, abbiamo progettato un motore di gioco nuovo, con un sistema di animazioni rivisto e comandi migliorati. Il risultato finale ci ha colpito ancora più di quanto pensassimo. Abbiamo superato i limiti di PES e siamo entrati in una nuova dimensione di calcio virtuale. Per simboleggiare l’inizio di una nuova era, abbiamo lasciato alle spalle il nostro adorato brand PES e l’abbiamo rinominato ‘eFootball™’! Ci auguriamo che possiate apprezzare la nuova esperienza calcistica che solo eFootball™ è in grado di offrire”.

Addio PES – eFootball sarà free to play e cross-platform

La novità non riguarderà soltanto un dispositivo, bensì tutte le console di vecchia e nuova generazione. Inoltre, nel futuro prossimo diverrà interamente cross-platform, ovvero verrà data la possibilità a possessori di PlayStation, Xbox o PC di giocare insieme o contro nella modalità online.

Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation®5 e Xbox Series X|S!

Dispositivi supportati dal nuovo eFootball:

PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Windows 10 (PC), Steam (PC), iOS, Android.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.