23.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Addobbano la strada per lo scudetto, i vigili rimuovono i festoni e multano il Club azzurro

PUBBLICITÀ

A pochi giorni dalla conquista matematica dello scudetto da parte del Napoli, a Santa Maria Capua Vetere, lungo corso Garibaldi, sono cominciati ad apparire addobbi azzurri. Ad appenderli il presidente del club locale. Qualcuno, però, non deve aver visto di buon occhio il gesto al punto da denunciare l’episodio alla Polizia Municipale. Intervenuti sul posto, gli agenti, riscontrando l’assenza di autorizzazioni, ha multato il Club del Napoli con un verbale di circa 450 euro.

Il presidente, preso atto della situazione, ha ammesso le sue responsabilità e si è immediatamente mosso per avviare la normale procedura per festeggiare secondo i termini prescritti dalla normativa. Tantissimi i cittadini che si sono schierati dalla parte del club.

PUBBLICITÀ

Il comunicato del presidente del circolo, Rosario Avenia

Dopo un colloquio informale con l’amministrazione comunale abbiamo allestito in maniera bonaria nastri e bandiere per i festeggiamenti. Da quanto abbiamo poi appreso i pali della luce sono di proprietà dell’Enel ed avremmo avuto bisogno di autorizzazioni. Siamo stati sanzionati ed abbiamo già provveduto a rimuovere tutto. Nelle prossime ore riavvieremo l’iter per una festa che dovrà avere tutti i crismi di legalità e sicurezza. A Santa Maria Capua Vetere sarà una festa per le famiglie ed i bambini”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio dei fratelli Marrandino, spunta il video dell’agguato girato da un passante

Un video realizzato con il telefono cellulare da una persona che era presente, a poca distanza dal luogo in...

Nella stessa categoria