22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Adesca una 12enne su Instagram e la violenta, arrestato finto fotografo a Salerno

PUBBLICITÀ

Finge di essere un fotografo e adesca una bambina di 12 anni su Instagram, poi la violenta. Succede a Eboli dove un uomo di 38 anni, sposato e con un figlio piccolo, è stato arrestato dai carabinieri.

A rendere noto quanto accaduto è il quotidiano La Città. L’episodio risalirebbe allo scorso luglio quando, l’uomo, avrebbe notato il profilo della ragazzina sui social e l’avrebbe contattata fingendosi un fotografo. Il 38enne quindi, dietro l’offerta di un “servizio fotografico gratis”, ha organizzato l’incontro con la vittima a Battipaglia, dove abita con i genitori. Una volta incontrata, l’avrebbe condotta in luogo appartato dove sarebbe avvenuto lo stupro.

PUBBLICITÀ

La 12enne, appena rientrata a casa, ha raccontato tutto ai genitori che hanno immediatamente sporto denuncia ai carabinieri. Le indagini sono state condotte grazie alla testimonianza della piccola e con l’aiuto delle immagini di videosorveglianza della zona. Nell’indagine è subentrata anche la Polizia postale e nell’abitazione dell’uomo sono stati trovati dei supporti contenenti materiale pedopornografico. Il gip di Salerno ha così emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’uomo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ