PUBBLICITÀ
HomeCronacaAggressione choc alla Villa dei Fiori di Acerra, intera famiglia insulta i...

Aggressione choc alla Villa dei Fiori di Acerra, intera famiglia insulta i sanitari e picchia la guardia giurata

PUBBLICITÀ

Avrebbero insistito per conoscere l’esito dell’ellettrocardiogramma di una loro parente ricoverata e, non ottenendo risposta, avrebbero forzato la porta d’ingresso del pronto soccorso e picchiato la guardia giurata di turno, dopo aver pesantemente insultato il personale sanitario presente. E’ quanto accaduto alla Villa dei Fiori di Acerra: protagonista dell’ennesima aggressione in corsia, un’intera famiglia di Casalnuovo.

Aggressione alla Villa dei Fiori di Acerra, il vigilante dimesso con tre giorni di prognosi dopo le percosse

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. Sono in corso indagini per l’identificazione dei responsabili. Il vigilante, che si è fatto visitare nello stesso ospedale, è stato dimesso con tre giorni di prognosi per contusioni al volto e a una mano.

PUBBLICITÀ

A renderlo noto, l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, attraverso un comunicato rilasciato sulla propria pagina Facebook:

“Da quanto ci viene raccontato una intera famiglia di Casalnuovo ha forzato la porta del pronto soccorso per accedere ai locali aggredendo verbalmente i sanitari e fisicamente la guardia giurata che ha avuto la peggio. Alla base di tale gesto sembrerebbe che i parenti di una paziente, giunta in ps per dolore toracico, volessero sapere a tutti i costi l’esito dell’Elettrocardiogramma. La guardia giurata si è refertata ed ha interrotto il servizio. Interviene la polizia di Acerra”.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.