PUBBLICITÀ
HomeCronacaAgguato mortale a Ponticelli, la vittima è Enrico Capozzi

Agguato mortale a Ponticelli, la vittima è Enrico Capozzi

PUBBLICITÀ

Un uomo di 37 anni, Enrico Capozzi, è stato ucciso in serata a Napoli in un agguato nel quartiere di Ponticelli.
Gli agenti della Mobile e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura sono intervenuti intorno alle 20.

30 in via Aldro Merola, per la segnalazione di un uomo raggiunto da colpi d’arma da fuoco.
Il ferito, napoletano, è stato trasportato da personale del 118 presso l’Ospedale del mare dove è morto poco dopo.
Secondo quanto si è appreso la vittima aveva rapporti di parentela con presunti affiliati al clan camorristico Sarno.
I parenti dell’uomo, recatisi in ospedale dopo aver appreso del ferimento, avrebbero messo a soqquadro i locali, come si apprende dall’associazione Nessuno tocchi Ippocrate. La situazione in ospedale è ora tornata normale.

PUBBLICITÀ

Momenti di tensione all’esterno del nosocomio, con i parenti che hanno assaltato la struttura. Il raid è stato consumato in via Aldo Merola 32.
Napoli, uomo aggredito senza motivo: pensionato colpito con una spranga
La vittima si chiama Enrico Capozzi, classe 1988, che aveva precedenti per associazione camorristica e usura. Resta alta la tensione all’esterno del nosocomio. In passato aveva legami con i Sarno, ma è stato anche parte offesa in un processo per estorsione contro il clan De Micco. Aveva denunciato il presunto boss dei De Micco, nel corso di un processo condotto dal pm Antonella Fratello. Sul delitto indaga la mobile del primo dirigente Giovanni Leuci.

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ