4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Al Bano e Romina Power a ‘Ballando con le Stelle’ fanno sognare i fan


Al Bano e Romina Power sono tornati insieme. Sabato scorso sulla di pista da ballo di ‘Ballando con le Stelle’ come ballerini per una notte ci sono stati Al Bano e Romina Power. Dopo la reunion lavorativa, e il mare di pettegolezzi sulla loro vita privata, i due cantanti si sono cimentati nel ballo e anche in quel caso la coppia è “funzionata”, visti anche gli ascolti del programma. La storia tra Al Bano e Loredana Lecciso sembra essere archiviata per sempre, stando a ciò che la Lecciso ha fatto trapelare dalle varie interviste, sembra proprio che alla base della crisi ci fosse il ritrovato rapporto con Romina. La Power non ha mai nascosto di aver ritrovato l’affetto nei confronti dell’ex marito, ma le sue esternazioni non sono andate giù a Loredana, come il fatto che Al bano abbia sempre continuato a considerare Romina la donna della sua vita.

La conferma dell’affetto ritrovato, tra i due, è stata proprio la serata di sabato. Al Bano durante lo show ha affermato: “Lei difetti? Non ne ha. Li lascia a casa». Poi hanno raccontato del loro passato: “Era un disastro, quando eravamo sposati. Non mi portava mai a ballare”. Poi Romina parla di Al Bano come uomo: «Ha una voce che compensa tutto, compreso il non saper ballare. Se fosse un ballo? Quello del mattone, anzi quello del matto che è quello che è”.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Viaggio da Napoli a Palermo con la droga a bordo, fermata un’auto medica

Viaggio da Napoli a Palermo con la droga a bordo, fermata un'auto medica.  I finanzieri del Comando Provinciale siciliano...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria