Alena Seredova di nuovo mamma a 42 anni: “A volte i sogni si avverano”

Alena Seredova mamma Vivienne
Alena Seredova è diventata mamma della piccola Vivienne

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta. In una clinica di Torino, ieri è infatti venuta al mondo la piccola Vivienne, annunciata così sui social: “A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa“. Sopra la didascalia, la foto delle due mani che si toccano. Al dito di Alena un anello con la scritta ‘Mom’ (mamma), preferito dalla showgirl a brillanti e preziosi. Un’immagine che ha sciolto il cuore dei suoi 500mila followers, i quali non hanno mancato modo di farle gli auguri e salutare con tanti cuori e affetto la piccola.

Vivienne, come già detto, è la terza figlia della Seredova. La prima, però, con il nuovo compagno di vita Alessandro Nasi. La showgirl è infatti mamma anche di David Lee e Louis Thomas nati dall’amore con il portiere Gianluigi Buffon.

Alena Seredova e l’addio a Buffon: “Così ho scoperto che mi tradiva”

Quando l’ho saputo, ho avuto come la sensazione che la mia casa stesse andando a fuoco e istintivamente ho subito portato via i miei figli, dovevo proteggerli“. Queste le parole con cui Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon (i due si erano sposati nel 2011 dopo sei anni di fidanzamento), raccontò nel 2017 del tradimento che ha sancito la fine del matrimonio tra la modella e attrice ceca ed il portiere della Juventus. Da quell’unione nacquero due figli: Louis Thomas e David Lee, che oggi hanno 12 e 10 anni.

Sappiamo tutti come andò: nel 2014 Alena scoprì della relazione clandestina tra Gigi e Ilaria D’Amico. “Lo scoprii proprio da voi“, confessa la Seredova in un’intervista a ‘Chi’ rilasciata 3 anni fa. Ricordi dolorosi: “Forse, per come sono fatta, finsi che non c’era nessun problema, perché temevo le conseguenze per i miei figli. Non si può negare che loro abbiano vissuto un vero e proprio trauma in quel periodo. Oggi sono una mamma separata che deve fare i conti con una famiglia allargata: i problemi ci sono, dire cose tipo ‘andiamo tutti d’accordo’ per me è una balla colossale“.

Oggi Alena ha ritrovato la felicità con Alessandro Nasi e con Vivienne, la piccola nata dal loro amore.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK