12.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Alessandra Appiano, il segnale nascosto di un mese fa: la scoperta sul web


E’ emerso un dettaglio, a un giorno dalla scomparsa di Alessandra Appiano, avvenuta in una clinica dove si sarebbe ricoverata per curare una depressione.

IL GESTO INASPETTATO

Il gesto estremo della scrittrice ha colto di sorpresa i telespettatori, nessuno avrebbe mai potuto immaginare che dietro il suo sorriso potesse nascondere un malessere così profondo. Personaggi come Rita Dalla Chiesa, Antonella Clerici e Cristina Parodi sono rimasti increduli di fronte alla dipartita di Alessandra Appiano, stimata collega e amica. Nonostante il gesto è risultato inaspettato, è emerso un dettaglio collegato al possibile suicidio della donna.

LA RICHIESTA DI AIUTO?

Ripercorrendo i suoi canali social solo oggi sembrano più chiari certi segnali che la Appiano avrebbe inviato a chi la seguiva. Come il post del 1 maggio scorso, quando pubblicava il brano di Vasco Rossi interpretato da Patty Pravo: “E dimmi che non vuoi morire”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Finti test positivi venduti a 1000 euro, scoperto un altro scandalo in Italia

Mille euro in contanti per ottenere un certificato di falsa positività e, terminata la quarantena, avere il Super Green pass senza vaccinarsi. La...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria