«Stavo morendo, mi ha salvata mia madre», Alessandra Pierelli si rocconta dopo il dramma

Alessandra Pierelli è cresciuta, oggi è una donna consapevole e soddisfatta e si presenta nel salotto di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo, per raccontare la sua nuova vita.

Alessandra Pierelli è stata la corteggiatrice più amata del programma di Canale 5, che insieme a Costantino Vitagliano, sono stati la coppia d’oro di Uomini e Donne. Era il 2003 e il tronista più famoso della trasmissione sedeva sul trono rosso di Maria De Filippi per trovare la donna della sua vita. Alessandra Pierelli aveva fatto di tutto, nelle vesti di corteggiatrice, per conquistarlo. Prima dell’uscita dallo show, il pubblico aveva già avuto modo di affezionarsi alla semplicità della Pierelli e al suo legame con Costantino. Tuttavia, dopo un po’ di tempo insieme e la chiusura della storia d’amore, i due, sempre in televisione, non appariranno in buoni rapporti, come riportato dal sito caffeinamegazine.

Ieri Alessandra Pierelli ospite di Caterina Balivo ha raccontato della sua nuova vita, lontana dai riflettori e dal mondo del gossip. Alessandra Pierelli è sposata dal 2011 con Fabrizio Baldassarri, giocatore di poker professionista, e dalla loro storia d’amore sono nati i suoi due gioielli: Daniel e Liam.

L’operazione

La Pierelli si è soffermata a ricordare i suoi problemi di salute. In particolare quell’intervento di liposcultura del 2006 finito male. E’ stato fatto perché all’epoca l’attrice non si piaceva nel suo fisico: “La vita non puoi rischiare di perderla così“, ha ammesso di aver pensato. “Ho rischiato di morire. Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema reale che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e poi sono arrivata al Gemelli che non smetterò mai di ringraziare”. A sorpresa, entra la madre Giulia, emozionatissima. “Lei è stata sempre al mio fianco assieme a mio papà” ricorda commossa Alessandra.