16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Si schianta con lo scooter contro un furgone, Alessandro muore sul colpo

PUBBLICITÀ

Un terribile incidente stradale ha spezzato la vita di Alessandro Feletto, un giovane di soli 17 anni. Lo schianto, purtroppo mortale, è avvenuto martedì a Ormelle. Il ragazzo era in sella allo scooter Malaguti, quando è finito contro un furgone Fiat Ducato della Sda, guidato da una donna di 29 anni, rimasta illesa anche se scioccata. Per Alessandro, purtroppo, ogni tentativo di salvargli la vità si è rivelato vano: è morto sul colpo.

L’incidente è avvenuto alle 15.30. Il 17enne è finito contro il furgone Fiat Ducato che stava percorrendo la strada. La donna non è riuscita ad evitare lo scontro. L’impatto è stato così forte, da far uscire i residenti in strada. I sanitari del Suem 118 avevano inizialmente richiesto elisoccorso, prima di constatare il decesso del giovane.

PUBBLICITÀ

Alessandro Feletto frequentava l’istituto superiore Antonio Scarpa di Motta di Livenza. Aveva terminato la classe terza del liceo scientifico ad indirizzo scienze applicate e a settembre sarebbe andato in quarta. Fuori da scuola, si occupava di alcune attività dell’azienda vinicola di famiglia, su consiglio dei genitori. Era uscito in moto per fare un giro, ma non è più rientrato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria