12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Di Maio ha una nuova fidanzata, chi è Alessia D’Alessandro: modella di Salerno ed ex candidata nel M5S

PUBBLICITÀ

La nuova fiamma di Lugi di Maio risulta essere Alessia d’Alessandro. La fidanzata del politico italiano ha 33 anni, la ragazza presenta un profilo internazionale, grazie all’impiego di modella ha avuto la possibilità di pagarsi gli studi.

Una nuova storia d’amore 

Ormai è ufficiale la storia amorosa tra l’ex ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, e Alessia D’Alessandro, 33enne italo-tedesca. I due sono apparsi insieme per la prima volta lo scorso week-end a Venezia, eppure pare che la relazione abbia una datazione molto più arretrata nel tempo rispetto alla recente apparizione insieme. Il nome della nuova fidanzata non risulta infatti sconosciuto ai cronisti politici. La motivazione di questa conoscenza è incentrata sul coinvolgimento di Alessia D’Alessandro in un caso internazionale. Nel 2018 di Maio appoggiò la sua candidatura alle Politiche nel collegio Agropoli-Castellabate. Quell’occasione le garantì l’epiteto di Anti Franco Alfieri, fedelissimo di Vincenzo De Luca. Quando di Maio la presentò disse che era un membro del partito di Angela Merkel, la Cdu. Poco tempo dopo questa dichiarazione arrivò una smentita dalla Germania, innescando il fervore di un caso internazionale.

PUBBLICITÀ

Ecco chi è Alessia D’Alessandro, la nuova fidanzata di Luigi Di Maio

Alessia D’Alessandro è una ragazza di 33 anni di origini italo-tedesche, è nata ad Agropoli in provincia di Salerno ma ha vissuto per anni a Berlino. Ad oggi parla cinque lingue. Ha studiato alla Sciences Po, l’Istituto di studi politici di Parigi, e alla Jacobs University Bremen di Brema. Al fine di potersi pagare gli studi ha intrapreso alcuni lavori come modella, ha poi lavorato nel reparto di contabilità di un’azienda, nell’ambito delle risorse umane e ha ricoperto il ruolo di consulente internazionale nel turismo. Uno dei suoi più grandi interessi si fonda nel mondo politico. Sua abitudine è commentare sui propri profili social quello che accade nel mondo.

La rottura con l’ex fidanzata: Virginia Saba    

Per comprendere le dinamiche che avevano condotto la coppia alla rottura è necessario fare un passo indietro. Le prime difficoltà si collocano quando Di Maio aveva perso il posto in esecutivo e in Parlamento e ogni cosa lasciava presumere un ritiro dalla vita politica. Elemento di discordia proveniva da mancate pubblicazioni da parte dei due sui social media. Dopo aver condiviso vacanze al mare, incontri di lavoro e convivenza i due hanno dimostrato un distacco mediatico che ha scaturito l’interesse dei cronisti del gossip.

In buoni rapporti

Nonostante domande e presupposizioni sulla loro storia d’amore, Di Maio ha sempre continuato ad affermare che la convivenza andava di bene in meglio e che non c’era alcuna crisi con la sua fidanzata. Il tempo rivelatore però ha dimostrato la fallacia di quei discorsi con una rottura oggi acclarata. Le motivazioni restano tuttora avvolte in un ombra di mistero, entrambi si sono rivelati discreti. Nonostante, però, la fine della relazione pare siano in buoni rapporti.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria