30.5 C
Napoli
giovedì, Agosto 11, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, lacrime dalla Balivo a Vieni da Me


Momento di grande commozione ieri a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1. Ospiti della puntata Alessia ManciniFlavio Montrucchio, rispettivamente ex velina e vincitore della seconda edizione del Grande Fratello.

Dopo attimi di ilarità e grande ironia in cui i due hanno raccontato la loro quotidianità, l’intervento di una signora del pubblico, Rossella, ha emozionato i presenti, compresi Alessia Mancini e Flavio Montrucchio.
La donna si è seduta vicino i due vip, abbracciando Montrucchio che, ancora ignaro della
storia che lo vedeva protagonista, ricambia sorridente l’abbraccio.

Il racconto di Rossella che ha commosso Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Rossella ha raccontato di quando, nel 2001, lei e il padre seguivano assiduamente il grande fratello. Erano entrambi molto tifosi di Flavio, il quale avrebbe poi vinto il reality. Fino a qui tutto bene, gli animi in studio erano ancora sereni. La ragazza del pubblico ha però poi continuato il racconto, narrando di quando, purtroppo, il padre ebbe un infarto ed entrò in coma, proprio durante i 5 mesi in cui venne trasmesso il grande fratello. Per fare un regalo al padre nel momento in cui si sarebbe svegliato, Rossella registrò tutte le puntate del programma firmato Mediaset. La ragazza fece poi ascoltare al padre in coma la registrazione della puntata finale del Grande Fratello, proprio quella in cui Flavio Montrucchio veniva festeggiato come vincitore. Sentendo la notizia, l’uomo si risvegliò improvvisamente. Per un brevissimo periodo il fan è rimasto vigile ma poco dopo è deceduto. Rossella ha però voluto ringraziare con molto affetto l’ex gieffino, dicendogli: “Mi hai regalato sei minuti di vita di papà”.

Tantissima ovviamente la commozione in studio, che ha visto protagonisti anche Alessia Mancini e Flavio Montrucchio.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tangenti e regali per evitare controlli, indagati 11 finanzieri a Napoli

E ’accusato di aver corrotto undici militari della Guardia di Finanza con soggiorni di lusso, biglietti per le partite...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria