Alfonso Pannullo è morto in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Mesola in provincia di Ferrara. Il camionista, 59enne residente ad Eboli, è morto sul colpo. Sul posto, sono giunti i sanitari del 118, i carabinieri di Lagosanto del Nucleo Radiomobile e di Mesola e i vigili del fuoco di Codigoro.
Gli investigatori hanno condotto i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica e le cause dello spaventoso incidente. Intanto il mezzo pesante è stato sequestrato dai militari e la salma è stata trasportata all’obitorio. Il mezzo pesante condotto dal camionista, originario di Eboli, stava trasportando ortaggi procedeva in direzione Venezia. Il camion di Alfonso si è ribaltato su un lato e ha preso fuoco.
Il lutto dei camionisti per Alfonso
“Nel ricordo della brava e buona persona qual era, la ditta Trasporti Vitolo srl, si stringe al dolore della famiglia Pannullo-Di Domenico per la perdita del caro Alfonso. Che la terra ti sia lieve, buon viaggio”.
“Vi Chiedo Un Secondo Per Ricordare Il Nostro Collega Alfonso Che Stanotte Ci Ha Lasciati Per Un Incidente. Un Abbraccio a Tutta La Sua Famiglia. R.I.P Alfonso“,
“R.i.p Alfonso Pannullo ❤️ e sentite condoglianze a tutta la famiglia. Non ci sono parole di conforto in questi casi… un dolore che non si può spiegare.. fatevi forza. Un abbraccio a tutti”, scrive Kekka.