15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Borsone incustodito al porto di Napoli, scatta l’allarme bomba: stop ai traghetti

PUBBLICITÀ

Momenti di tensione quelli vissuti al terminal traghetti di Porta di Massa. Alle 15:30, infatti, è scattato l’allarme bomba nel porto di Napoli per un borsone incustodito. La zona dedicata ai traghetti per le isole partenopee è stata chiusa: le tre navi di Medmar e Caremar in partenza o in arrivo sono rimaste ferme agli ormeggi fino all’arrivo degli artificieri. A riportare la notizia è stato Il Mattino.

Dopo circa tre ore, per fortuna, l’emergenza è rientrata scongiurando l’allarme bomba a Napoli. All’interno del borsone sono stati trovati solo indumenti ed effetti personali.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Allarme bomba sul volo Ryanair, arrestati due passeggeri dopo l’atterraggio di emergenza [Articolo del 15 luglio 2020]

Due uomini arrestati dopo che un volo Ryanair ha fatto un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Stansted. Trovato un biglietto in un bagno in aereo in cui si affermava che c’erano “esplosivi a bordo”. Due caccia intercettori Eurofighter Typhoons sono stati fatti alzare in volo da una base RAF nel Lincolnshire per aiutare a deviare il volo FR1902 dopo che i piloti hanno lanciato un allarme di sicurezza. L’aereo, un Boeing 737, doveva volare da Cracovia, in Polonia a Dublino, in Irlanda, ma invece ha fatto un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Stansted intorno alle 18.40. Un portavoce della polizia aeroportuale ha dichiarato.

“A seguito di indagini sull’aereo, siamo stati in grado di stabilire che non c’è nulla di sospetto a bordo. “Due uomini, 47 e 26 anni arrestati. L’accusa è di aver minacciato di mettere in pericolo un aereo e sono attualmente in custodia.” Apprezziamo la pazienza e la comprensione di tutti i soggetti coinvolti.”Ryanair si è scusata per il ritardo causato dall’incidente. Ieri un portavoce di Ryanair ha confermato l’episodio dichiarando.

“Il capitano ha seguito la procedura avvisando le autorità del Regno Unito. Ha dirottato verso l’aeroporto più vicino (Stansted), dove l’aereo è atterrato normalmente. Ma è stato parcato su una postazione remota dove i passeggeri sono sbarcati in sicurezza. “L’aeromobile e i passeggeri vengono controllati dalla polizia britannica che deciderà quando potranno riprendere il viaggio a Dublino su un aereo di scorta. “I passeggeri a Dublino in attesa di partire per Cracovia vengono trasferiti su un aereo di scorta per ridurre al minimo eventuali ritardi nel volo.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria