18.4 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ambra Angiolini ritrova l’amore: paparazzata a Roma con un uomo, è un attore famoso

PUBBLICITÀ

Ambra Angiolini sarebbe di nuovo innamorata. Dopo la fine della sua storia, non nel migliore dei modi, con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, il settimanale Diva e Donna l’ha paparazzata a Roma con un altro uomo.

Si tratta dell’attore Andrea Bosca. I due si sono conosciuti la scorsa estate, sul set di una serie girata per la Protezione Civile a Stromboli, set diventato tristemente famoso a causa dell’incendio che provocò e dei danni che ne conseguirono. Dopo l’incendio e dopo l’alluvione dello scorso agosto, Ambra tornò poi sull’isola di Stromboli per aiutare i cittadini a spalare il fango.

PUBBLICITÀ

Ambra Angiolini beccata con Andrea Bosca, coccole e baci appassionati tra i due

Ambra vive a Milano, Andrea a Roma. I due sono stati paparazzati seduti al tavolino di un bar, lei carica di bagagli e in procinto di ripartire. E pare, stando agli atteggiamenti dei due, pare proprio che tutto abbiano, tranne che la voglia di separarsi: lui le carezza il viso dolcemente, si guardano intensamente negli occhi e poi si scambiano un bacio appassionato.

I due non sono usciti allo scoperto come coppia, e per ora preferiscono tutelare la privacy e mantenere un profilo basso. Curiosando tra i post social dell’attrice però non sfugge uno scatto pubblicato a marzo, nel quale posa in barca insieme ad Andrea e, tra loro, l’attrice Tecla Insolia: “I miei colleghi sono bellissimi”, scriveva Ambra in quell’occasione e chissà che la scintilla non fosse già scoccata all’epoca.

Chi è Andrea Bosca

Classe 1980, attore e regista, dotato di grande versatilità e della capacità di immergersi in ruoli differenti, Andrea Bosca è un grande artista che presta il suo talento a cinema, teatro e televisione. Tra le pellicole in cui ha recitato si possono ricordare Magnifica presenza per la regia di Ferzan Ozpetek, Pasolini di Abel Ferrara (in cui ha recitato con Willem Dafoe), e ancora Romanzo Radicale di Mimmo Calopresti.

In televisione lo si può ricordare in Romeo e Giulietta di Riccardo Donna, Quantico 3 per la regia di Russell Lee Fine e in Makari 2. Nel corso della sua lunga e ricca carriera ha vinto anche diversi riconoscimenti prestigiosi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria