23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Amm apparat”, pace fatta tra Giulia Salemi e i ragazzi di Mare Fuori dopo le polemiche

PUBBLICITÀ

Pace fatta tra Giulia Salemi e i ragazzi di Mare Fuori. L’influencer e conduttrice radiofonica ha trascorso con il cast dell’amata serie tv Rai la serata in occasione della Milano Fashion Week, postando alcuni scatti con gli attori su Instagram. Fine della diatriba, quindi, che tanto aveva fatto storcere il naso ai milioni di fan della serie.

Cos’era successo tra Giulia Salemi e il cast di Mare Fuori

La Salemi, durante la conduzione di Good Times su R101 la scorsa settimana, aveva dichiarato, circa il suo incontro con i ragazzi di Mare Fuori avuto durante il Festival di Sanremo:A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”.

PUBBLICITÀ

Salvo poi fare passi indietro, ancora in radio, dopo le accuse rivoltegli dai fan della serie sui social: “Ero al mio primo giorno di ciclo, sto vivendo giorni difficili. In quel momento ero una fan 15enne, mi sono sentita ignorata totalmente. Io ho rosicato in quei momenti lì ma sono bravissimi e mi dispiace per la situazione che si è creata. Ragazzi vi offro una pizza quando volete per farmi perdonare, ero un po’ con la luna storta”.

E, infine, tra le varie stories postate ieri dalla Salemi in occasione della Milano Fashion Week, ne spicca una in cui è ritratta insieme a Maria Esposito (Rosa Ricci), Antonio Orefice (Totò) e Artem (Pino). Foto a cui ha allegato la didascalia “Amm apparat” e che decreta, di fatto, la fine della polemica nata nei giorni scorsi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Multa di 15mila euro ad un’agenzia funebre di Caserta, l’attività era abusiva

La Polizia Locale di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha sanzionato una agenzia funebre contestando al titolare...

Nella stessa categoria