15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Ancelotti annuncia:”Non mi dimetto, sono nelle mani della società”. La prima reazione di De Laurentiis

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, dopo la vittoria contro il Genk ha rotto il silenzio e ha commentato la partita e le voci che lo vorrebbero via dal Napoli già da domani ai microfoni di Sky Sport: “Girone Champions fatto con coraggio, qualificazione meritata. Queste partite è una delle poche soddisfazioni avute. Colpa nostra, ma resta il fatto che in Champions abbiamo dato dimostrazione di poter essere competitivi in Europa”.

Sabato ci sarà lei? “Io mi auguro di sì, non lo so. Ma è una valutazione da fare con presidente e società, sono nelle loro mani. Valuteremo insieme il da farsi”.

PUBBLICITÀ

Come ha saputo dell’accelerata su Gattuso? Io onestamente non ho saputo niente. Ho preparato la partita, abbiamo pensato alla partita e infatti i giocatori sono stati attenti e concentrati. Abbiamo chiuso bene. Tutto quello che succede, i rumors che si rincorrono… Dimissioni? Mai fatte in vita mia, non credo che le farò”.

Segnale per il prosieguo del campionato? “Questa è una squadra che ha qualità, inutile discuterlo. L’abbiamo mantenuta nel torneo più importante. In campionato siamo molto dietro, non l’abbiamo espressa la qualità. Resta un rammarico grande, soprattutto per quanto fatto in Champions League”.

Ancora nessuna novità sul futuro di Carlo Ancelotti. Nessun incontro, pare, con Aurelio De Laurentiis che ha già lasciato il San Paolo: il presidente del Napoli è andato via silenzioso, senza rilasciare nessuna dichiarazione ai cronisti presenti in mixed zone. Il tutto, dunque, sembra esser stati rinviato a domani, quando ci sarà incontro tra presidente ed allenatore.

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, dopo la vittoria contro il Genk e il passaggio agli ottavi di finale di Champions League è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Contenti di aver fatto grande partita, abbiamo vinto 4-0 ed era quello che volevamo e quello che ci voleva. Da qui fino alla fine dimostreremo di essere una grande squadra”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria