12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ancelotti-De Laurentiis, a Capri il summit di mercato: sul tavolo Di Maria, Benzema, Cavani e Lewandowski


Nasce a Capri il Napoli di Carlo Ancelotti. Alla vigilia della partenza per il ritiro di Dimaro, il nuovo allenatore azzurro è sbarcato nell’isola azzurra. Con lui anche la famiglia e a breve dovrebbe essere raggiunto al Grand Hotel Quisisana da Aurelio De Laurentiis. Il presidente a Capri è di casa. Probabile, molto probabile, un briefing per fare il punto sul mercato estivo e sulle nuove strategie del Napoli.

E’ il momento di accogliere Carlo Ancelotti

L’allenatore approderà oggi a Napoli, dove lo attenderà una giornata piena insieme al presidente Aurelio De Laurentiis. La Gazzetta dello Sport dichiara: “Ancelotti in ogni caso vedrà De Laurentiis e i due faranno il punto sul mercato. Sui calciatori che debbono rientrare dal Mondiale e sulle amichevoli internazionali di agosto. A Castel Volturno sarà tutto a posto poco prima dell’inizio del campionato e anche al San Paolo. Ci sono tante migliorie da apportare, ragion per cui la squadra non verrà presentata a Fuorigrotta come da tradizione. Carletto fin qui ha ricevuto solo dei video, di Castel Volturno e Dimaro, dal figlio Davide, suo vice, e dal genero Mino Fulco, nutrizionista del suo staff. La casa gliel’ha trovata la figlia Katia, primo «sponsor» dell’approdo del papà a Napoli. Ancelotti abiterà a Parco Materazzo, in zona Vomero, dove hanno vissuto anche Cavani e Higuain. Stessa scelta è stata fatta proprio da Katia e da suo marito Mino mentre pare che Davide sia più orientato verso il centro della città”.

L’indiscrezione su Mertens e Di Maria

Da ultime indiscrezioni pare che il Napoli abbia messo Mertens sul mercato
La società partenopea sta aprendo alla possibilità di tesserare un top player, tutto lascia pensare che questo calciatore possa essere Di Maria, in uscita dal Psg.

Massimo Sparnelli, giornalista, attraverso il suo profilo ufficiale Facebook, si è soffermato sul mercato del Napoli.

Sono giorni importanti per il Napoli. In attesa di partire per il ritiro di Dimaro, infatti, il club azzurro è al lavoro sul mercato. Sono arrivati calciatori importanti, giovani, di qualità, ma i tifosi sognano il top player. Il giornalista ex addetto stampa della SSC Napoli, Massimo Sparnelli ha pubblicato un messaggio sui suoi profili social che fa sognare i supporters campano.

Ecco quanto si legge. “Tra pochi giorni l’annuncio: benvenuto a Napoli ANGEL DI MARIA. Un bravo a Livio Varriale e noi di Azzurro Time”. Livio Varriale e i giornalisti di Azzurro Time sono stati i primi a lanciare quella che, se si concretizzasse, sarebbe una vera e propria bomba di mercato.

Il Napoli su Lewandowski per rispondere al mercato juventino

Le indiscrezioni restano tali fino alle conferme ufficiali dei diretti interessati, sia chiaro. Così come quella, affascinante e fondata, è la trattativa che potrebbe portare Ronaldo sotto la Mole, un’altra trattativa starebbe per scuotere le fondamenta del calcio italiano. E riguarda il Napoli di Ancelotti. Il Mister stellato avrebbe chiesto lo sforzo definitivo per compiere il passo in avanti decisivo. Robert Lewandowski al Napoli. Un’idea, una meravigliosa suggestione. Una voce fuoriuscita dal bunker di Castel Volturno. E che ci racconta di una trattativa certo non intavolata nelle ultime ore. Giuntoli e lo staff di Ancelotti ci starebbero lavorando su da 15 giorni, almeno. Poco importa de il polacco compirà 29 anni il prossimo agosto, particolare che non combacia con l’indizio dato da De Laurentiis (“un trentunenne…“). Trasformare voci e suggestioni in realtà non è mai stato un lavoro semplice e immediato, del resto.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Truffa dei “falsi positivi”, blitz in decine di farmacie in Italia: sospesi 50 punti tampone

Truffa dei 'falsi positivi' in farmacie e punti tampone, "sono in corso controlli dei Nas in tutto il nord...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria