PUBBLICITÀ
HomeCronacaAncora spari nel centro di Napoli, 5 colpi esplosi in strada

Ancora spari nel centro di Napoli, 5 colpi esplosi in strada

PUBBLICITÀ

Stamattina sono stati esplosi cinque colpi di pistola in via Casciari al Pendino a Napoli. Sul posta è intervenuta la polizia dell’Upg che ha acquisito i filmati degli impianti di videosorveglianza situati nella zona. Così torna la paura proprio a pochi metri da dove è avvenuta la sparatoria letale per il 15enne Emanuele Tufano. Due bossoli sono stati ritrovati in un palazzo.

Colpi di pistola esplosi in strada e contro un negozio nel Napoletano

Colpi di pistola esplosi in strada e contro un negozio nel Napoletano. Stanotte alle ore 3 alle ore i carabinieri intervengono a via Orto Botanico per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco a Boscoreale. Sul posto i militari hanno rinvenuto e sequestrato 4 bossoli. Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire dinamica dell’evento e nell’inquadrarne la sua matrice.

PUBBLICITÀ

Stamattina alle 5:30 i carabinieri della locale compagnia intervengono a via Traversa Schito a Castellammare per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Sul posto i militari hanno rinvenuto dei fori alla vetrina di un’attività commerciale e a un furgone lì parcheggiato. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ