Andrea e Arianna coronano il loro sogno dopo Uomini e Donne: «Matrimonio e figlio dopo la convivenza»

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione prosegue a gonfie vele. Dopo una crisi ormai lasciata alle spalle, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato – ai microfoni di Uomini e Donne Magazine- di andare a convivere con la compagna per eliminare la distanza tra Bologna e Genova. Tra i loro progetti, il ragazzo ha spiegato che c’è anche quello del matrimonio.

«Non corriamo troppo. A dire la verità ne abbiamo parlato: in fondo quale coppia non ci pensa? E’ chiaro che ci sposeremo sempre che nessuno dei due esca di testa all’improvviso ma non è il momento, Arriverà quel giorno e immaginiamo qualcosa di semplice: una cerimonia molto intima tra pochi intimi, con amici, parenti e gli affetti veri». Queste le dichiarazioni di Cerioli riportate da GossipBlog.

Ecco, io e Arianna parliamo più spesso di questo che di matrimonio. È il più grande desiderio di entrambi. Sono dell’idea che mettere al mondo un bambino significhi essere pronti a mettersi al secondo posto nella propria vita, perché un figlio viene prima di qualsiasi altra cosa. Ad oggi sia io che Arianna stiamo lavorando sulla nostra indipendenza, sul sistemarci e garantirci un futuro per poter fare tutto questo… per noi.