11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Andrea Iannone si è rifatto le labbra”. Il chirurgo: “E’ imbarazzante”

PUBBLICITÀ

Nel confronto tra le foto del prima e dopo Belen c’è qualcosa che non quadra nelle labbra di Andrea Iannone. Il motociclista sembra proprio che si sia gonfiato le labbra. Se una volta erano sottili, adesso hanno assunto una forma certamente più morbida e gonfia, un’opera – dicono i maligni – non frutto dell’azione di madre natura, ma del chirurgo plastico.
L’ex (anche su questo c’è qualche dubbio) compagno di Belen Rodriguez, dunque, avrebbe ritoccato le sue labbra

Secondo Novella 2000 Iannone sarebbe il terzo tra fidanzati ed ex di Belen a ritoccarsi: dal botox di Corona a naso e orecchie di De Martino, ora sarebbe dunque arrivato il turno delle labbra di Andrea. Che sia vero o meno, e che si tratti di botox o di un intervento mirato, ciò che è evidente è che chiunque passi per le mani di Belen spesso cambia nettamente il suo aspetto.
Il settimanale Chi, sull’argomento, ha intervistato un chirurgo estetico famoso, Antonio Spagnolo, che ha però bocciato il (presunto) ritocco di Iannone: «È imbarazzante – ha detto – l’uomo al massimo può ritoccarsi il naso o le orecchie. E poi un motociclista deve essere virile». Lui, ad onor del vero, ha sempre negato di essere ricorso al bisturi. Ma se ultimamente non si riesce nemmeno a capire se Iannone e Belen stanno insieme o meno, come si può pretendere di venire a conoscenza di informazioni ancora più dettagliate, come gli eventuali ritocchini di Andrea?

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria