11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island, altro tradimento sull’isola: la confessione di Alessandra

PUBBLICITÀ

Duro colpo per Andrea Zenga. Ieri è andata in onda la seconda parte della puntata‘ Uomini e Donne’ speciale ‘Temptation Island Vip’ ed i protagonisti in assoluto è stata la coppia Andrea Zenga e Alessandra Salagostra.

Andrea Zenga racconta il loro incontro

La coppia in studio ha dichiarato di essersi incontrata qualche giorno dopo la fine del reality e di aver provato a chiarire senza esiti positivi. In studio anche il tentatore Andrea Cerioli il quale ha voluto chiarire delle cose.

PUBBLICITÀ

Andrea Cerioli chiarisce la questione ‘palpatina’

Il discorso si è concentrato sulla ‘palpatina’ fatta dal tentatore ad Alessandra, cosa che ha molto infastidito il Zenga. Alessandra a sua discolpa ha dichiarato: “Io non me ne sono proprio resa conto”. Il figlio del portiere sembra non aver creduto a quelle parole. Cerioli è intervenuto nel discorso, dicendo ad Andrea: “Io non faccio nulla se non mi è concesso”. Parole che hanno lasciato intendere che Alessandra avrebbe avvertito quella particolare carezza ed anche apprezzato.

Alessandra ammette di essere innamorata di Andrea Cerioli

Alessandra, apparsa parecchio confusa perché non sa chi sceglier tra i due, in realtà sembra già aver scelto e si tradisce con una dichiarazione: “Io fuori dal reality voglio continuare a sentire Andrea Cerioli…”. A queste parole è arrivato il commento di Tina: “Ammetti che ti piace Cerioli e te ne sei innamorata”. Anche Simona Ventura le ha consigliato di prendere una decisione. Zenga ha infine commentato: “Menomale che ho scelto di fare la cosa giusta per entambi”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria