15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

«Mio padre morto nella Terra dei Fuochi»: Angela di Uomini e Donne parla del suo dramma

PUBBLICITÀ

Una delle scelte più emozionanti di “Uomini e Donne” è stata la scelta di Paolo Crivellin. Il tronista ha scelto la casertana Angela con la quale ha avuto un’attrazione fin da subito e le ha trasmesso determinate emozioni, raccontandogli la sua storia familiare. Angela vive in provincia di Caserta nell’epicentro della ‘Terra dei Fuochi’. Il papà della casertana è morto di tumore. Durante il suo racconto al tronista la ragazza ha fatto una precisazione: “Il mio papà non fumava”, ennesima dimostrazione dell’inquinamento atmosferico presente che ha causato e causa vittime quotidianamente.

Ha raccontato di come ha visto il padre consumarsi giorno per giorno: “Un uomo pieno di vita, anche nella malattia non riusciva ad accettare il fatto di non poter più lavorare. L’ ho visto consumarsi giorno per giorno, piangevo di nascosto non dovevo farmi sentire da lui. Al mattino mi alzavo con la consapevolezza che non poteva più vedere o addirittura sentire. Lo dovevo imboccare per farlo mangiare”. Il racconto prosegue in preda alla commozione dove conclude dicendo: “Sono consapevole che prima o poi tutti moriamo, ma non è giusto morire in questo modo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria