11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora polemiche su Angela da Mondello, video di «Non ce n’è Coviddi» girato senza mascherine e distanziamento

PUBBLICITÀ

Angela Chianello, meglio conosciuto come ‘Angela da Mondello’ di “Non ce n’é Coviddì”, si è resa di nuovo protagonista grazie a quello che è diventato il tormentone dell’estate. La frase della donna, infatti, era diventata virale fino al punto da farle ottenere un’ospitata da Barbara D’Urso su Canale 5. Da quel giorno la vita della donna è cambiata: subito dopo aver aperto il suo profilo Instagram, infatti, Angela aveva ottenuto circa 100mila seguaci in meno di 24 ore. Adesso, la donna del “Non ce n’è coviddì’ è tornata a far parlare, questa volta però per la sua canzone.

Angela da Mondello e la nuova ‘canzone’

Il tormentone dell’estate ha avuto un grande successo e, per questo motivo, Angela da Mondello ha deciso di girare un videoclip. Domenica alle ore 7.30, un gruppetto di una ventina di persone si è riunito a due passi dal Baretto per girare il video con la signora palermitana diventata fenomeno social grazie anche a Barbara D’Urso. Il ‘brano’ rischia di diventare già il tormentone dell’estate ed è già finito su diverse pagine social, raccogliendo migliaia e migliaia di condivisioni.

PUBBLICITÀ

«Mio figlio è morto e ho rubato per lui», la confessione di Angela di Mondello

Continua a far parlare di sé Angela Chianello, meglio conosciuta come Angela di Mondello di “Non c’è nè coviddi“. L’ormai influencer ha parlato dei suoi guai con la giustizia a “Live non è la D’Urso“, dove si è raccontata dopo il successo ottenuto nell’ultimo periodo. Inoltre, quegli stessi problemi, le hanno impedito anche di lasciare la Sicilia.

Angela ha spiegato che in passato ha dovuto affrontare diversi problemi con la giustizia. Questi derivavano da una situazione non proprio felice che si viveva nella famiglia della donna, che aveva due figli di cui uno malato dalla nascita. Purtroppo, a 21 anni, il ragazzo ha perso la vita. Angela era in ristrettezze economiche e, poco prima della morte del figlio, ha commesso un furto in un negozio. “Sono andata a commettere un reato per mio figlio – ha spiegato in lacrime – ho rubato in un negozio. Non sono una criminale, l’ho fatto per lui. Non accettavo la sua morte, ora non mi fa più paura nulla”.

Il successo

Una volta affrontato il problema, ‘Angela di Mondello’ è tornata a parlare del suo successo ottenuto dopo la frase che l’ha resa famosa. «Con quelle parole non ho fatto nessun danno. Al tempo in cui ho detto quella frase, infatti, a Palermo non c’erano contagi. Adesso che le cose sono cambiate invito le persone ad indossare la mascherina. Mi vogliono bene ora perché hanno capito chi è Angela. Devo cavalcare l’onda: io sono stata male, non ho dormito, ho sofferto di depressione ed ho pianto. Quando a settembre ho parlato con Barbara D’Urso, lei mi ha fatto capire tante cose. Ho una figlia e devo provvedere a lei. Prima ho rinunciato a tutto, ma adesso dico basta».

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E SU TUTTE LE ALTRE NOTIZIE, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria